Il sapore del sangue

Il sapore del sangue - Gianni Biondillo | Thecosgala.com Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Gianni Biondillo
DIMENSIONE
4,47 MB
NOME DEL FILE
Il sapore del sangue.pdf
ISBN
1025684907863

DESCRIZIONE

E una mattina gelida quando un uomo esce dal carcere di San Vittore. E solo, nessuno lo sta aspettando. Si chiama Sasà, dopo quasi cinque anni di cella guarda per la prima volta da uomo libero il cielo sopra Milano. Deve tornare a casa, in fretta, a Quarto Oggiaro. Ha un piano e pochi giorni per metterlo in pratica: recuperare il denaro che aveva nascosto, prendere sua moglie e sua figlia e volatilizzarsi, prima che qualcuno - magari qualche suo vecchio «amico» - lo faccia sparire dalla faccia della terra. Nel suo passato ci sono traffici di droga fra Napoli e la Germania, omicidi per conto della 'ndrangheta, ricatti e alta finanza. Sasà era destinato a una pena di almeno trent'anni, come è potuto uscire di galera così presto e «legalmente»? E quello che, come al solito controvoglia, l'ispettore Ferraro dovrà scoprire. A indirizzare le sue indagini ha provveduto una telefonata di Augusto Lanza, convinto che qualcosa di grosso stia per accadere. Così, in una metropoli sferzata da una bufera di neve, fra periferie abbandonate e nuovi grattacieli, fra chiese barocche e palestre di pugilato, Ferraro imparerà come un ragazzo qualsiasi sia diventato negli anni un efferato criminale. Dovrà cercare di catturare Sasà prima che venga di nuovo inebriato dal sapore del sangue. Al quale non ha mai saputo resistere.

Il romanzo è segmentato in 8 parti, ciascuna contenente dai 5 fino ai 19 capitoli. Le parti hanno come titolo delle date, ordinate a partire da giovedì 6 luglio, il Primo Giorno, fino ad arrivare a ... Il sapore del sangue è un film di genere commedia, thriller, giallo del 1998, diretto da David Dobkin, con Vince Vieluf e Georgina Cates.

Tale sintomo può riscontrarsi nell'insufficienza renale, per l'accumulo di sostanze di scarto nel sangue che altera la percezione del gusto degli alimenti. Il Film si intitola Il sapore del sangue, di genere Thriller Disponibile solo qui per tutti i dispositivi mobili e fissi in Streaming, la durata è di ed è stato prodotto in .. A Mercer, Montana, vivono 1536 anime.

LIBRI CORRELATI