Penna, pennello e bacchetta. Le tre invidie del matematico

Penna, pennello e bacchetta. Le tre invidie del matematico - Piergiorgio Odifreddi | Thecosgala.com Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Piergiorgio Odifreddi
DIMENSIONE
3,57 MB
NOME DEL FILE
Penna, pennello e bacchetta. Le tre invidie del matematico.pdf
ISBN
7870506130029

DESCRIZIONE

La prova più esplicita della compatibilità fra scienza e arte: le brillanti lezioni di un matematico affabulatore sul rapporto della matematica con la letteratura, la pittura e la musica. Piergiorgio Odifreddi ha studiato matematica in Italia, negli Stati Uniti e in Unione Sovietica e insegna Logica presso l'Università di Torino e la Cornell University. Collaboratore di "Repubblica", "L'Espresso" e "Le Scienze", ha vinto nel 1998 il premio Galileo dell'Unione matematica italiana e nel 2002 il premio Peano della Mathesis.

Lingua: Italiano Copertina: brossura editoriale con risvolti Stato copertina: molto buono Stato pagine: ottimo Peso: 268 g Acquista online il libro Penna, pennello e bacchetta. Le tre invidie del matematico di Piergiorgio Odifreddi in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store. Penna, pennello e bacchetta.

Le tre invidie del matematico on Amazon.com FREE SHIPPING on qualified orders Penna, pennello e bacchetta Le tre invidie del matematico. di Piergiorgio Odifreddi | Editore: Laterza Visita eBay per trovare una vasta selezione di penna tre.

LIBRI CORRELATI