Didattica per i bisogni educativi speciali. Strategie e buone prassi di sostegno inclusivo. Con CD-ROM

Didattica per i bisogni educativi speciali. Strategie e buone prassi di sostegno inclusivo. Con CD-ROM - Dario Ianes | Thecosgala.com Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Dario Ianes
DIMENSIONE
6,55 MB
NOME DEL FILE
Didattica per i bisogni educativi speciali. Strategie e buone prassi di sostegno inclusivo. Con CD-ROM.pdf
ISBN
4475246087205

DESCRIZIONE

Il libro presenta una metodologia di didattica speciale, cioè più efficace e più umana, alcuni metodi specifici di lavoro e varie "buone prassi" realizzate. L'insegnante avrà così a disposizione una cornice culturale generale, modelli operativi ed esempi selezionati con cura dalle ultime annate della rivista "Difficoltà di apprendimento". Gli esempi e le buone prassi sono state scelte con i criteri della novità, dell'efficacia nel raggiungere gli obiettivi e delia replicabilità in contesti diversi.

Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Centro Studi Erickson, collana Guide per l'educazione speciale, prodotto in più parti di diverso formato, data pubblicazione ottobre 2008, 9788861372931. STRATEGIE DIDATTICHE INCLUSIVE. L'educazione Inclusiva comporta la trasformazione della Scuola per poter incontrare e rispondere alle esigenze di tutti.

Con CD-ROM. SPEDIZIONE GRATUITA su ordini idonei Documentazione Strategie e risorse per una didattica inclusiva> Documentazione Nell'ottica dell'ottimizzazione delle risorse e della massimizzazione della collaborazione è essenziale documentare le attività svolte, le strategie messe in campo e le buone prassi realizzate, così da creare una rete di scambio e condivisione delle informazioni, in 10 La didattica per i Bisogni Educativi Speciali l'applicazione di prassi inclusive, che supe rano quelle tradizionalmente operanti nel concett o di integrazione degli alunni con disabilità.

LIBRI CORRELATI