I beni culturali di interesse religioso. Principio di collaborazione e pluralità di ordinamenti

I beni culturali di interesse religioso. Principio di collaborazione e pluralità di ordinamenti - Erminia Camassa | Thecosgala.com Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Erminia Camassa
DIMENSIONE
10,83 MB
NOME DEL FILE
I beni culturali di interesse religioso. Principio di collaborazione e pluralità di ordinamenti.pdf
ISBN
8141163415746

DESCRIZIONE

91, il stabilisce che "per i beni culturali di interesse religioso appartenenti ad enti e istituzioni della Chiesa cattolica o di altre confessioni religiose, il Ministero e, per quanto di competenza, le Regioni, provvedono, relativamente w w w .giapp ichelli.it CAMASSA E. I beni culturali di interesse religioso Principio di collaborazione e pluralita' di ordinamenti pp.

Il Concordato del 1929 non proponeva alcuna disposizione sulla materia dei beni culturali o, per meglio dire, sulle "cose d'interesse artistico e storico", fatta eccezione per quanto indicato nell'art. 33 in tema di catacombe. I beni culturali di interesse religioso.

LIBRI CORRELATI