Scarpe! I modelli che hanno fatto la storia della moda. Ediz. illustrata

Scarpe! I modelli che hanno fatto la storia della moda. Ediz. illustrata - I. Danieli | Thecosgala.com Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
I. Danieli
DIMENSIONE
3,6 MB
NOME DEL FILE
Scarpe! I modelli che hanno fatto la storia della moda. Ediz. illustrata.pdf
ISBN
5691075113367

DESCRIZIONE

Questo libro, unico nel suo genere, presenta oltre 300 modelli, tutti illustrati e corredati di ricche informazioni "anagrafiche" (tacco, colori, anno di produzione...) e di costume ("Sarah Jessica Parker nella serie Sex and thè city indossa le favolose scarpe di Manolo Blahnik", "Audrey Hepburn nel mitico film Colazione da Tiffany porta un modello semplice ed elegante di Ferragamo"). Ogni decennio è introdotto da un testo che spiega lo stile dell'epoca: tra i modelli pubblicati, quelli "cult" vengono presentati con maggior ricchezza di informazioni, sia di testo sia iconografiche.

In questo articolo, sono elencateRead More Guida ai modelli delle scarpe maschili. Uno degli accessori fondamentali nel guardaroba di un uomo sono senza dubbio le scarpe.

Il vestito aragosta ideato per Wallis Simpson, il vestito scheletro, il cappellino a scarpa rovesciata, sono i più alti cadavre exquis che la moda abbia mai raggiunto; vivono come contraddizioni interne al vestire, dove il rapporto di antitesi sottende che ... Il termine moda indica uno o più comportamenti collettivi con criteri differenti. Questo termine è spesso correlato al modo di abbigliarsi.La moda —detta anche, storicamente costume— nasce solo in parte dalla necessità umana correlata alla sopravvivenza di coprirsi con tessuti, pelli o materiali lavorati per essere indossati.

LIBRI CORRELATI