Le amiche non tradiscono (quasi mai)

Le amiche non tradiscono (quasi mai) - Jane Fallon | Thecosgala.com Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Jane Fallon
DIMENSIONE
11,44 MB
NOME DEL FILE
Le amiche non tradiscono (quasi mai).pdf
ISBN
6136060584411

DESCRIZIONE

Dopo anni trascorsi a mettere da parte la carriera per crescere da sola la figlia, Holly ha finalmente la sua occasione di riscatto: viene promossa e ottiene il posto di supervisore alle sceneggiature. Sa bene che gli equilibri in ufficio cambieranno ora che è il capo, ma sa anche di poter contare su un'alleata preziosa: Roz. Più che una collega, Roz è un'anima affine: passano gran parte della giornata insieme, non sopportano le stesse persone e si confidano qualunque segreto. Chi più di Roz potrebbe essere felice per lei? Eppure, con il passare dei giorni, Holly comincia a notare strani comportamenti nella sua amica e a essere oggetto di svariati tentativi di sabotaggio per metterla in cattiva luce. Tra e-mail imbarazzanti mai inviate, appuntamenti cancellati e riunioni disastrose, inizia una guerra a suon di pettegolezzi e colpi bassi. E se ad averla scatenata fosse proprio il nemico più insospettabile?

UN ROMANZO CHE CREA DIPENDENZA. UN'AUTRICE DI CUI NON POTRETE PIÙ FARE A MENO.

Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Sperling & Kupfer, collana Pandora, rilegato, data pubblicazione marzo 2020, 9788820068851. Le amiche non tradiscono (quasi mai) di Jane Fallon, prossimamente in libreria Buon pomeriggio lettori e lettrici del blog! Nuovo arrivo in casa Sperling & Kupfer. Si tratta del romance Le amiche non tradiscono (quasi mai) dell'autrice bestseller Jane Fallon, in uscita il prossimo 10 marzo. Dopo aver letto il libro Le amiche non tradiscono (quasi mai) di Jane Fallon ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui.

LIBRI CORRELATI