Fai la cosa giusta. Sei consigli buddhisti per orientarsi nel mondo di oggi

Fai la cosa giusta. Sei consigli buddhisti per orientarsi nel mondo di oggi - Stefano Bettera | Thecosgala.com Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Stefano Bettera
DIMENSIONE
12,84 MB
NOME DEL FILE
Fai la cosa giusta. Sei consigli buddhisti per orientarsi nel mondo di oggi.pdf
ISBN
2400189207538

DESCRIZIONE

La cura e la consapevolezza ci conducono fuori dalla confusione, verso la saggezza. La generosità ci aiuta ad aprire il cuore. La virtù e l'etica ci permettono di non perdere troppe volte la strada. La pazienza e la capacità di accettare l'imprevisto sono la via per cercare il proprio orizzonte giorno dopo giorno. E l'energia, l'ironia e l'impegno sono le qualità fondamentali per percorrerlo in modo efficace. Queste sono le paramita del Buddhismo. Su questi "modelli" si snodano i capitoli del libro: sei "percorsi guida" per il mondo di oggi e per creare le condizioni per fiorire come esseri umani. Sorridendo, come sorrideva il Buddha, e seguendo le sue indicazioni, possiamo cambiare prospettiva e trovare gioia ed entusiasmo ogni giorno.

Il racconto della pratica del Dharma in questo secondo libro si fa più concreto e tangibile: come faccio a navigare sui fiumi e mari che la vita mi pone davanti?Come capisco se le scelte e gli orizzonti sono quelli giusti? Dopo il successo del best-seller "Felice come un Buddha. 8 passi per condurre una vita con cura e gentilezza" (2017), Stefano Bettera torna in libreria con "Fai la cosa giusta.

Sei consigli buddhisti per orientarsi nel mondo di oggi. Stefano Bettera edito da Morellini.

LIBRI CORRELATI