Speed. 7 ore che hanno cambiato la mia vita

Speed. 7 ore che hanno cambiato la mia vita - Ueli Steck | Thecosgala.com Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Ueli Steck
DIMENSIONE
12,30 MB
NOME DEL FILE
Speed. 7 ore che hanno cambiato la mia vita.pdf
ISBN
4193696444558

DESCRIZIONE

Ueli Steck è stato un alpinista d'eccezione. La sua impresa più spettacolare è la trilogia delle pareti nord per eccellenza - Eiger, Grandes Jorasses e Cervino - salite a tempo di record lungo le vie classiche per l'Eiger e per il Cervino, ma per una via ancora più impegnativa (la Colton-Mclntyre) nel caso delle Grandes Jorasses. Che cosa spingeva Steck a ricercare la massima perfezione del gesto atletico e della tecnica alpinistica, oltre alla preparazione psico-fisica necessaria a realizzare queste ascensioni? Steck ci schiude le porte del suo mondo affascinante con racconti avvincenti e lunghi confronti personali con le leggende dell'alpinismo, Reinhold Messner, Walter Bonatti e Christophe Profit.

7 ore che hanno cambiato la mia vita (Italiano) Copertina rigida - 6 maggio 2015 di Ueli Steck (Autore), Karin Steinback (Autore), R. Bosch (Illustratore), & 4,0 su 5 stelle 3 voti.

Dimensioni: 13 X 19. Tipologia: Anno di pubblicazione: 2011.

LIBRI CORRELATI