La libreria degli amori impossibili

La libreria degli amori impossibili - Elisabetta Lugli | Thecosgala.com Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Elisabetta Lugli
DIMENSIONE
3,7 MB
NOME DEL FILE
La libreria degli amori impossibili.pdf
ISBN
6063994299603

DESCRIZIONE

Anna vive a Torino e lavora alla Stella Polare, una libreria che offre ai suoi lettori una scelta di libri ricercati e raffinati. Quel posto le piace, nonostante stranezze di Adele, la ricca proprietaria dal carattere brusco, a volte ostile. La vita di Anna si divide tra una stramba famiglia, amiche particolarissime che però portano buonumore nelle sue giornate e la storia con Edoardo, che non è mai davvero decollata. La sua routine s'interrompe quando, una mattina, legge sul giornale locale che Claudia, la sua migliore amica ai tempi dell'università, ha avuto un incidente. Combattuta sul da farsi, decide alla fine di andare a trovarla in ospedale, non sospettando che quella visita cambierà la sua vita... Luca, il ragazzo con cui stava anni prima e che è rimasto nel suo cuore, non l'ha mai tradita. E Claudia che glielo ha fatto credere. Le sue decisioni sono state quindi un errore? Come sarebbero andate le cose con Luca, se non lo avesse lasciato? Anna torna in libreria letteralmente sconvolta. Ma non sa che il destino sta per giocarle un altro scherzo. Luca, proprio quel giorno, entra alla Stella Polare...

Vantaggi. Titolo : La libreria degli amori impossibili Autore : Elisabetta Lugli Casa editrice : Newton Compton Numero pagine : 176 Prezzo car... Elisabetta Lugli - La libreria degli amori impossibili opinione inserita da matutteame il 06/07/2017 Questo racconto, nonostante abbia tutti i presupposti, non mi ha preso più di tanto, eppure la trama è carina e piacevole. La libreria degli amori impossibili book. Read 15 reviews from the world's largest community for readers.

Acquistalo su Libreria Universitaria! La libreria degli amori impossibili, forse, non può neanche definirsi propriamente un romanzo d'amore, che qui non è il tema principale della storia; o, almeno, non il solo. Insieme a lui, infatti, l'altro grande protagonista di questo racconto è il destino . Acquista il libro 3 grandi romanzi amori in libreria: La libreria degli amori impossibili-Una piccola libreria molto speciale-La libreria di piazza delle Erbe di Ellen Berry, Lugli Elisabetta, Eric De Kermel in offerta; lo trovi online a prezzi scontati su La Feltrinelli. Review of: La libreria degli amori impossibilibook by: Elisabetta LugliPrice:€9.90Reviewed by: Ilaria RodellaRating:4On Maggio 18, 2017Last modified:Luglio 6, 2017Summary:Quando il destino decide di mescolare le carte, bisogna essere pronti a tutto.

LIBRI CORRELATI