Decorare con la carta. 25 splendidi progetti da ritagliare, piegare e modellare

Decorare con la carta. 25 splendidi progetti da ritagliare, piegare e modellare - Louise Sarah Matthews | Thecosgala.com Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Louise Sarah Matthews
DIMENSIONE
12,60 MB
NOME DEL FILE
Decorare con la carta. 25 splendidi progetti da ritagliare, piegare e modellare.pdf
ISBN
7756473671763

DESCRIZIONE

Create deliziosi accessori e decorazioni per la casa a partire da un semplice foglio di carta, grazie ai progetti ideati dalla designer Sarah Louise Matthew. Ispirandosi alle forme e alle geometrie ripetute presenti nella natura e nelle opere architettoniche, Sarah ha elaborato 25 progetti unici che mettono in risalto la versatilità e la semplice bellezza della carta. Preparatevi a ritagliare, piegare e modellare i fogli seguendo le chiare istruzioni passo passo di ciascun progetto. Scoprite come realizzare biglietti d'auguri intagliati, un vaso geometrico di carta piegata, un delicato festone, lucine floreali o un orologio a cucù di gusto contemporaneo interamente costruito con la carta.

Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Logos, brossura, data pubblicazione marzo 2016, 9788857607986. Per decorare gli oggetti con le immagini incollate, dobbiamo innanzitutto ritagliare la carta. Non a caso, è questo il significato del verbo francese découper, dal quale deriva il nome della tecnica. Lavoretti con la carta.

DECORARE CON LA CARTA. 25 SPLENDIDI PROGETTI DA RITAGLIARE, PIEGARE E MODELLARE Autore: Matthews Louise Sarah Editore: Il Castello 25 progetti da ritagliare! Create deliziosi accessori e decorazioni per la casa a partire da un semplice foglio di carta, grazie ai progetti ideati dalla designer Sarah Louise Matthew.

LIBRI CORRELATI