Una giornata in giallo

Una giornata in giallo - M. Nicola | Thecosgala.com Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
M. Nicola
DIMENSIONE
9,29 MB
NOME DEL FILE
Una giornata in giallo.pdf
ISBN
3545482348792

DESCRIZIONE

Un'intuizione, un'illuminazione o solo il colpo del fato e basta una giornata per risolvere un caso. Certo ci vuole una giornata particolare, che l'investigatore non potrà più dimenticare: lunga, avventurosa, paurosa e molto eccitante, che lo farà riflettere su quanto strano può essere il mondo del delitto. Ecco il tema su cui i nostri autori hanno ingaggiato i loro eroi (e antieroi) in questa nuova antologia del giallo. Il commissario Montalbano, in un giorno che sembrava di bonaccia, constata quanto è scomodo stare tra l'incudine dello Stato e il martello della mafia. Saverio Lamanna (racconta Gaetano Savatteri) a Gibellina, città d'arte, scopre una vendetta contro l'arte stessa. Tiziana la banconista del BarLume è ad Amsterdam, il suo autore Marco Malvaldi l'ha messa lì per inseguire un gioiello. Il giovane Daquin, il poliziotto di Dominique Manotti, è a Marsiglia nel 1973 in un giorno di caccia all'algerino. C'è una biscia ammaestrata, nel racconto di Piazzese, di cui trovare al più presto i padroni e scoprire un mistero. Al pensionato Consonni della Casa di Ringhiera (autore Francesco Recami) in un giorno succedono tante involontarie peripezie da incastrare un delinquente. La giovane poliziotta Angela Mazzola (creatura di Gian Mauro Costa) nel suo giorno di riposo si chiede perché si usino i kalashnikov per rubare dei carciofi. Petra Delicado (di Alicia Giménez-Bartlett) ha un giorno di ordinaria follia per sperimentare quanto per alcuni «l'infelicità è un destino».

Ecco una piccola introduzione (se disponibile) del libro che vuoi scaricare, il link per effettuare il download di Una giornata in giallo di Autori vari lo trovate alla fine della pagina.. Otto scrittori fra i più popolari dei «gialli» Sellerio: umorismo, tensione, inventiva e rapidità sono il minimo comun denominatore di queste storie in un solo giorno. Com'è noir la Sicilia degli investigatori di carta da Camilleri a Costa per vivere 'Una giornata in giallo' 30/11/2018; LA REPUBBLICA - PALERMO di Mario Di Caro Santo Piazzese "La Palermo del mio La Marca sta vivendo una grande vitalità" 28/11/2018 Una giornata in giallo è titolo e filo conduttore di questa raccolta firmata da otto grandi nomi del romanzo poliziesco, non solo italiano, ma anche internazionale: nell'arco di 24 ore i protagonisti sono chiamati a sperimentare il loro intuito investigativo e confrontarsi con dei casi insoliti, i cui tratti suggeriscono quanto controversi e complessi siano i contorni dell'universo che ... "Una giornata in giallo" raccoglie otto splendide variazioni intorno al tema dell'indagine lunga un giorno, composte dalle penne abilissime di otto maestri del mistero… e anche dello humor.

edito da Sellerio a novembre 2018 - EAN 9788838938634: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online. AA.VV. - Una giornata in giallo (2018) Sellerio | 352 pages | Italian | EPUB | EAN:9788838938634 Gli scrittori di gialli della scuola Sellerio - ormai possiamo chiamarla così - sono chiamati da anni a misurarsi in situazioni particolari (le feste, le vacanze, la crisi, il viaggio…).

LIBRI CORRELATI