Il potere del riposo. Ottenere di più, lavorando di meno

Il potere del riposo. Ottenere di più, lavorando di meno - Marcella Danon | Thecosgala.com Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Marcella Danon
DIMENSIONE
8,15 MB
NOME DEL FILE
Il potere del riposo. Ottenere di più, lavorando di meno.pdf
ISBN
3560111570787

DESCRIZIONE

Chi avrebbe mai detto che oziare potesse aiutarci a lavorare meglio? Eppure è proprio così! E per godere dei benefici dell'ozio non c'è bisogno di rinchiudersi in un eremo o abdicare ai nostri doveri! Già gli antichi romani avevano capito l'importanza dell'otium; oggi per noi è fondamentale non solo riscoprirlo, ma reimpararlo. Marcella Danon vi rieducherà al riposo e a servirvi del suo straordinario potere. Tra saggio e manuale, questo libro mette in luce tutte le implicazioni e applicazioni del potere del non-fare nella nostra vita adulta e "produttiva", offrendo veri e propri consigli per raggiungere l'equilibrio ideale tra agire e stare.

Percorso di lettura del libro: Psicologia, Pensiero positivo. Il potere del riposo. Ottenere di più, lavorando di meno: «Il troppo stroppia» dicevano i nostri nonni.Eppure, oggi siamo imbrigliati in vite dove è proprio il troppo a dominare; troppo di tutto: troppi oggetti, troppi impegni, troppi incarichi, troppi doveri, sia per noi, sia per i nostri bambini. Il potere del riposo.

Ottenere di più, lavorando di meno di Marcella Danon in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store. Il potere del riposo. Ottenere di più, lavorando di meno, Libro di Marcella Danon.

LIBRI CORRELATI