Poirot e i quattro

Poirot e i quattro - Agatha Christie | Thecosgala.com Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Agatha Christie
DIMENSIONE
10,60 MB
NOME DEL FILE
Poirot e i quattro.pdf
ISBN
2165046951600

DESCRIZIONE

In "Poirot e i quattro", il grande detective non si trova a fronteggiare i soliti assassini occasionali, ma un nemico assai più pericoloso: un'intera organizzazione, capeggiata dalle quattro più terribili menti criminali del mondo. Guidati da un diabolico mandarino cinese, questi quattro geni del male hanno un piano ambiziosissimo: impadronirsi dell'intero pianeta servendosi di misteriosi e potenti mezzi di distruzione. Una partita insolitamente rischiosa per il principe degli investigatori, un vero intrigo internazionale che potrà risolvere anche grazie a una risorsa inaspettata...

Anche Agata Christie si è cimentata con il gioco degli scacchi. In "Poirot e i quattro" un capitolo si intitola 'Il problema di scacchi'. Hercule Poirot (pr.

Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Mondadori, collana Oscar gialli, data pubblicazione 2019, 9788804713432. Poirot e i quattro è un libro di Agatha Christie pubblicato da Mondadori nella collana Oscar gialli: acquista su IBS a 16.30€! Hercule Poirot è ancora una volta il protagonista assoluto di questo emozionante audioBook ispirato a un celebre romanzo di Agatha Christie.. L'investigatore belga, assistito dall'inseparabile capitano Hastings e dal suo gemello Achille Poirot - che compare in questo romanzo con un ruolo decisivo - si trova di fronte a un nemico quattro volte pericoloso: un'organizzazione di veri e ... Dopo aver letto il libro Poirot e i quattro di Agatha Christie ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui.

LIBRI CORRELATI