La danza degli spettri. Magico Vento

La danza degli spettri. Magico Vento - Gianfranco Manfredi | Thecosgala.com Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Gianfranco Manfredi
DIMENSIONE
8,95 MB
NOME DEL FILE
La danza degli spettri. Magico Vento.pdf
ISBN
4947121791077

DESCRIZIONE

Ned Ellis, per i bianchi, è un ribelle e un rinnegato. Per i Sioux, che lo hanno accolto tra loro e ribattezzato Magico Vento, è un "uomo strano", uno sciamano, un guerriero e uno spirito inquieto. Una scheggia di metallo nel cervello ha cancellato in lui ogni memoria del passato, ma gli ha donato la capacità di intuire il futuro attraverso inquietanti visioni e premonizioni. Queste cinque storie raccontano un West segreto e oscuro, oltre il fango, il sudore e la polvere da sparo, dove la vera Frontiera è quella tra il mondo conosciuto e il regno dell'ignoto.

Formato: 16x21 Pagine: 496 Colore: B/n Caratteristiche: Brossurato Per i bianchi Ned Ellis è un ribelle e un rinnegato. Per i bianchi Ned Ellis è un ribelle e un rinnegato. Per i Sioux, che lo hanno accolto tra loro e ribattezzato Magico Vento, è un uomo strano, uno sciamano, un guerriero e uno spirito inquieto.

La Danza Degli Spettri è un libro di Manfredi Gianfranco, Frisenda Pasquale edito da Sergio Bonelli Editore a settembre 2018 - EAN 9788869613098: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online. MAGICO VENTO n. 14 - la danza degli spettri: N.

LIBRI CORRELATI