Introduzione alla dottrine ermetiche. 2.La pratica dell'evocazione magica

Introduzione alla dottrine ermetiche. 2.La pratica dell'evocazione magica - Franz Bardon | Thecosgala.com Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Franz Bardon
DIMENSIONE
8,77 MB
NOME DEL FILE
Introduzione alla dottrine ermetiche. 2.La pratica dell'evocazione magica.pdf
ISBN
6020221435367

DESCRIZIONE

In questo secondo volume di Introduzione alle dottrine ermetiche: l'autore illustra le migliori tecniche di auto iniziazione alla magia cerimoniale, e di pratica ed evocazione magica con cui operare sui tre livelli (fisico, mentale e astrale) per ampliare il sapere ed espandere la coscienza dell'iniziato. Suddiviso in tre parti, la prima è interamente dedicata all'esplorazione dell'universo magico e dei suoi strumenti; la seconda si focalizza sulla gerarchia delle intelligenze con cui il mago può entrare in contatto, ognuna delle quali è preposta a una funzione e ruolo specifici; la terza contiene i sigilli dei geni che operano sui diversi piani dell'essere. Il libro contiene oltre 50 pagine di tavole a colori.

è un libro scritto da Franz Bardon pubblicato da Venexia nella collana Le porte di Venexia La pratica dell'evocazione magica - Vol. 2 di Franz Bardon In questo secondo volume di Introduzione alle dottrine ermetiche: l'autore illustra le migliori tecniche di auto iniziazione alla magia cerimoniale, e di pratica ed evocazione magica con cui operare sui tre livelli (fisico, mentale e astrale) per ampliare il Sapere ed espandere la coscienza dell'iniziato. Introduzione alle Dottrine Ermetiche Vol.

€ 36,10 € 38,00. Disponibilità: immediata! (consegna in 24/48 ore)-5%.

LIBRI CORRELATI