Luna innamorata

Luna innamorata - Irma Maciariello | Thecosgala.com Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Irma Maciariello
DIMENSIONE
11,51 MB
NOME DEL FILE
Luna innamorata.pdf
ISBN
6968141249232

DESCRIZIONE

Il lettore si ritrova a leggere una favola che racconta l'innamoramento tra la luna e il suo stesso riflesso. L'autrice ci introduce nella vita della luna e delle sue amiche stelle, una vita vissuta nella calma della notte ad ammirare la vita frenetica che si svolge sulla Terra. Leggere questo testo significa lasciarsi affascinare da una storia dolce, fatta di semplici frasi che spiegano il ciclo giorno/notte, che raccontano ciò che ogni giorno vediamo nel cielo e che spiegano in che modo il tutto è stato creato. Questa storia è indicata per i piccoli lettori che possono leggerla da soli o in compagnia dei propri genitori, in questo modo hanno la possibilità di chiedere spiegazioni e di discutere degli argomenti proposti nel libro. Il valore aggiunto è l'inserimento da parte dell'autrice delle illustrazioni che raccontano visivamente ciò che le parole hanno già anticipato. Età di lettura: da 5 anni.

Iscriviti a Facebook per connetterti con Luna Innamorata e altre persone che potresti... Marianna Lanteri Testo della canzone: Luna innamorata: Ricordi l'usignolo sul salice piangente? / Cantava le più dolci melodie... Download the MIDI Karaoke of Luna Innamorata (Beguine) originally from Orchestra Franco Bagutti. The song is available on Song Service under Ballo Liscio. Luna innamorata (play) testo Sfortunatamente non abbiamo ancora questo testo ma puoi aggiungerlo cliccando qui.

Ascolta senza pubblicità oppure acquista CD e MP3 adesso su Amazon.it. Ascolta 'Luna Innamorata' di Matteo Tarantino. MIA Mamma Mi Diceva/Vogliamo Le Bambole/Veva Gli Occhi Neri (Tarantella Medley) Luna innamorata testo Sfortunatamente non abbiamo ancora questo testo ma puoi aggiungerlo cliccando qui.

LIBRI CORRELATI