Una vita apparentemente perfetta

Una vita apparentemente perfetta - Michelle Hunziker | Thecosgala.com Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Michelle Hunziker
DIMENSIONE
12,80 MB
NOME DEL FILE
Una vita apparentemente perfetta.pdf
ISBN
2810238765103

DESCRIZIONE

Tutti conoscono Michelle Hunziker per il senso dell'umorismo, l'autoironia, i lunghi capelli biondi e il sorriso sfolgorante. Eppure c'è stato un tempo in cui quel sorriso era la più luminosa delle maschere, indossato per nascondere le fragilità di una ragazza di poco più di vent'anni. Proprio nel momento più buio della sua esistenza avviene l'incontro destinato a cambiarla. Lei è una donna accogliente, materna, empatica, capace di intercettare negli altri le debolezze e le crepe di cui forse nemmeno sono consapevoli: proprio per questo, una formidabile manipolatrice. La mela rossa con la quale seduce Michelle ha il sapore dolce della comprensione profonda, dell'ascolto privo di giudizio. Dopo di che, la puniva abbandonandola, impedendole ogni tipo di contatto con lei e con gli altri membri della setta, "perché prima di tornare tra noi devi purificarti". Con la speranza che condividere la sua esperienza possa aiutare chi ne sta vivendo una simile, Michelle racconta i quattro anni trascorsi in una setta: i ricatti, le privazioni, il controllo costante, la progressiva perdita dell'indipendenza, la paura di rimanervi invischiata per sempre e il terrore alla sola idea di venirne fuori. Fino a quando ha trovato la forza di uscirne. Grazie all'amore.

Io l'ho sviscerato abbastanza nel mio libro "Una vita apparentemente perfetta" in cui racconto come delle persone per 5 anni hanno provato piacere nel ricattarmi emotivamente,controllarmi, isolarmi, manipolarmi, denigrarmi psicologicamente con l'obbiettivo ... Una vita apparentemente perfetta. Clicca qua per acquistare il libro! Tutti conoscono Michelle Hunziker per il senso dell'umorismo, l'autoironia, i lunghi capelli biondi e il sorriso sfolgorante.

L'ho trovato commovente; la tua sincerità mi ha scosso. Il 31 ottobre esce in libreria Una vita apparentemente perfetta, una biografia che promette di svelare la vera Michelle Hunziker e la sua vita fatta di successi ma anche di cadute negli abissi ... Michelle Hunziker Una vita apparentemente perfetta - meteoweek "Una vita apparentemente tranquilla" In questi anni Michelle Hunziker è sempre stata al centro del gossip per via dei litigi pubblici che ha avuto con Tomaso Trussardi.La donna non ha mai nascosto come lei e il marito abbiano sempre avuto un rapporto burrascoso fatto da momenti di forte confronto e non solo, i due hanno ... Una vita apparentemente perfetta è il libro autobiografico di Michelle Hunziker in cui la nota showgirl racconta la sua esperienza di ben cinque anni in una setta, con tutte le conseguenze del caso.Momenti difficili che hanno allontanato Michelle Hunziker dai suoi affetti più cari e dagli amici, isolandola e portandola in una situazione da cui sembrava impossibile uscire. Una vita apparentemente perfetta: Tutti conoscono Michelle Hunziker per il senso dell'umorismo, l'autoironia, i lunghi capelli biondi e il sorriso sfolgorante.Eppure c'è stato un tempo in cui quel sorriso era la più luminosa delle maschere, indossato per nascondere le fragilità di una ragazza di poco più di vent'anni. Una vita apparentemente perfetta by Michelle Hunziker pubblicato da Mondadori dai un voto. Prezzo online: 6, 99 € non disponibile Acquista eBook.

LIBRI CORRELATI