La scelta. Storie e pensieri di coraggio civile, eroismo e umanità nel conflitto dei Balcani. Con DVD

La scelta. Storie e pensieri di coraggio civile, eroismo e umanità nel conflitto dei Balcani. Con DVD - Marco Cortesi | Thecosgala.com Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Marco Cortesi
DIMENSIONE
5,22 MB
NOME DEL FILE
La scelta. Storie e pensieri di coraggio civile, eroismo e umanità nel conflitto dei Balcani. Con DVD.pdf
ISBN
9521106645042

DESCRIZIONE

Due narratori, un uomo e una donna, quattro storie vere di coraggio provenienti da uno dei conflitti più atroci dei nostri tempi: la guerra civile che ha insanguinato l'ex Jugoslavia tra il 1991 e il 1995. Basato sul lavoro giornalistico di Svetlana Broz (nipote di Josip Broz, capo di governo jugoslavo, meglio conosciuto come "Maresciallo Tito"), La Scelta porta in scena straordinarie testimonianze di eroismo e coraggio. Nascondere il vicino in casa propria, dare un passaggio a una donna, condividere del cibo con un ragazzo ci appaiono piccoli gesti, ma diventano enormi esempi di umanità in un tempo in cui la malvagità è sovrana, in cui l'aiutare quei vicino di casa, amico, conoscente di etnia o religione differente può costarti la vita. Il libro: Andrea Canevaro, Stefano Bianchini, Paolo Pi-gnocchi e molti altri firmano le riflessioni e i pensieri di coraggio civile che accompagnano il copione integrale dello spettacolo e il diario di produzione. Il DVD Con più di 280 repliche tra Italia ed Europa, capace di correre sul filo dell'emozione e risvegliare le coscienze.

Storie e pensieri di coraggio civile, eroismo e umanità nel conflitto dei Balcani. Con DVD, Libro di Marco Cortesi.

Storie e pensieri di coraggio civile, eroismo e umanità nel conflitto dei Balcani. Con DVD Erickson/ paragonare - La scelta.

LIBRI CORRELATI