Essere felici controvento. Trasforma le avversità in occasioni di crescita con la psicologia cognitiva

Essere felici controvento. Trasforma le avversità in occasioni di crescita con la psicologia cognitiva - Rafael Santandreu | Thecosgala.com Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Rafael Santandreu
DIMENSIONE
10,46 MB
NOME DEL FILE
Essere felici controvento. Trasforma le avversità in occasioni di crescita con la psicologia cognitiva.pdf
ISBN
8100241623253

DESCRIZIONE

La psicologia cognitiva è considerata dalla maggior parte dei professionisti della mente e dai loro pazienti una delle forme di terapia più efficaci. Uno dei suoi esponenti più noti, lo spagnolo Rafael Santandreu, ce ne offre una versione originale e accessibile a tutti. Le nevrosi che tormentano la nostra esistenza (stress, depressione, timidezza...), le preoccupazioni e le ansie sono semplicemente il risultato di una visione errata della realtà, che possiamo cambiare in modo definitivo. Passo per passo capiremo come sfruttare e non subire le circostanze, superare la paura della morte e della malattia, l'ansia del rendimento sul lavoro, le cattive abitudini e i conflitti, ma anche come prenderci cura di noi.

TITOLO Capire la Mindfulness. Essere felici controvento. Trasforma le avversità in occasioni di crescita con la psicologia cognitiva.

Trasforma le avversità in occasioni di crescita con la psicologia cognitiva. SFOGLIA IL LIBRO.

LIBRI CORRELATI