Liberi dal dolore. Trattare, alleviare e superare la sofferenza fisica e psicologica

Liberi dal dolore. Trattare, alleviare e superare la sofferenza fisica e psicologica - Gaétan Brouillard | Thecosgala.com Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Gaétan Brouillard
DIMENSIONE
6,97 MB
NOME DEL FILE
Liberi dal dolore. Trattare, alleviare e superare la sofferenza fisica e psicologica.pdf
ISBN
4076714533761

DESCRIZIONE

Il dolore può interferire con la nostra vita in vari modi, sconvolgendo la nostra quotidianità e se diventa cronico, può farci soffrire a livello fisico e mentale. Grazie a una vasta esperienza basata su migliaia di casi clinici, il dott. Brouillard presenta un ventaglio di possibili approcci per liberarci dal dolore, dalle più recenti scoperte scientifiche alle medicine complementari, senza dimenticare le soluzioni naturali cui possiamo ricorrere a casa. Con tecniche semplici che favoriscono una miglior conoscenza di noi stessi, "Liberi dal dolore" risale alle radici del dolore in tutte le sue forme per capirlo, trattarlo, alleviarlo. I farmaci giusti e le soluzioni naturali contro il dolore. Conoscere il dolore. Dolore o paura? Dolore e qualità di vita. Infiammazione e dolori posturali. Cambiamenti ormonali, tensioni e stress. Gli aspetti psicologici del dolore.

C'è la sofferenza fisica del corpo, con l'esperienza della malattia, del deperimento organico, della morte.C'è la sofferenza morale dell'anima, più dilaniante di quella fisica, causata dall'ingratitudine, dall'abbandono, dal tradimento, dall'emarginazione, dal disprezzo e ancor più dalle proprie colpe. Visita eBay per trovare una vasta selezione di dolore sofferenza. Scopri le migliori offerte, subito a casa, in tutta sicurezza. Dolore e sofferenza - Differenze Appunto di filosofia che spiega come da un punto di vista filosofico, una rilevante differenziazione tra i due concetti di "dolore" e "sofferenza" Liberi dal dolore.

Trattare, alleviare e superare la sofferenza fisica e psicologica di Gaétan Brouillard in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store. Liberi dal dolore - Gaétan Brouillard - Trattare, alleviare e superare la sofferenza fisica e psicologica - acquista online su Edizioni Il Punto d'Incontro Trattare, alleviare e superare la sofferenza fisica e psicologica. Pubblicato da Punto d'Incontro.

LIBRI CORRELATI