La marca nel turismo

La marca nel turismo Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
DIMENSIONE
7,67 MB
NOME DEL FILE
La marca nel turismo.pdf
ISBN
8458104585090

DESCRIZIONE

Analizzare la marca nel turismo è soprattutto un modo innovativo di porsi la questione nodale dell'identità e dell'immagine dei territori che il turismo attraggono e ospitano. Perché un luogo sia attraente, infatti, è necessario che trasmetta valori positivi, che rimanga nell'immaginario, che generi nei suoi ospiti esperienze memorabili in grado di innescare quel processo di comunicazione interpersonale che è la più efficace leva di marketing. La marca nel turismo è dedicato all'analisi sistematica di questi fenomeni visti con gli occhi della domanda e dei media nazionali e internazionali. Il volume prefigura inoltre le linee di azione da parte dei soggetti titolari della promozione turistica del nostro Paese: sempre meno enti pubblici vecchio stile e sempre più dinamiche agenzie di marketing del territorio.

Un Weekend nelle colline del Prosecco. Castelli e fortezze lungo l'Altamarca Trevigiana.

culturale ed enogastronomica della Marca Trevigiana e delle sue peculiarità risultando essere oggi una delle realtà più seguite e attive del territorio sull'argomento. Eventi La Marca Fermana è un'antica suddivisione amministrativa dell'Italia centrale (X secolo circa), sottoposta alla giurisdizione della città di Fermo.Essa costituì il nucleo originario dell'odierna regione Marche..

LIBRI CORRELATI