Difesa personale. Psicologia e strategia dell'autodifesa nelle aggressioni

Difesa personale. Psicologia e strategia dell'autodifesa nelle aggressioni - Barbara Mazzardis | Thecosgala.com Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Barbara Mazzardis
DIMENSIONE
8,86 MB
NOME DEL FILE
Difesa personale. Psicologia e strategia dell'autodifesa nelle aggressioni.pdf
ISBN
5476795664840

DESCRIZIONE

La prima e miglior difesa è l'uso dell'intelligenza: conoscere le diverse modalità con cui si può essere aggrediti, saper valutare i rischi, prevenire le situazioni pericolose. Essere padroni di sé, evitare che la rabbia si trasformi in violenza, saper dominare lo stress e il panico da aggressione sono le prime e principali armi a protezione di noi stessi. Senza di esse, qualsiasi tecnica di autodifesa è inapplicabile. Questo libro vi aiuterà a comprendere come usare la mente e il corpo per gestire le potenziali aggressioni e vi darà indicazioni su quali sono i corsi di difesa personale più efficaci. Inoltre, se siete stati vittime di aggressione, vi spiegherà come prendervi cura di voi.

Come dicevamo nell'articolo precedente, quasi sempre da coloro che sostengono di amarle. È una strage silenziosa e inarrestabile, che ormai non riguarda più solo le donne.

la prevenzione come prima difesa dalle aggressioni Segnalazione editoriale - Maggioli editore - Barbara Mazzardis - Difesa personale. Psicologia e strategia dell'autodifesa nelle aggressioni.

LIBRI CORRELATI