Quello che penso

Quello che penso - Nadia Fazzari | Thecosgala.com Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Nadia Fazzari
DIMENSIONE
5,20 MB
NOME DEL FILE
Quello che penso.pdf
ISBN
2684494209333

DESCRIZIONE

"Quello che penso" è una raccolta di pensieri poetici che infondono emozioni, sensazioni, sentimenti intensi. Nadia Fazzari allieta il lettore attraverso questi brevi scritti, ricchi di spunti riflessivi, vita vissuta, saggezza, musicalità e un tocco di originalità.

Sto pensando quello che pensi anche tu. Sarà una bufala, o comunque un Meme ironico di quelli che "fanno simpatia" perché si parla di marijuana e di conseguenza alle libertà e al senso di ribellione.Insomma qualcosa per strappare un sorriso.

Sarà una bufala, o comunque un Meme ironico di quelli che "fanno simpatia" perché si parla di marijuana e di conseguenza alle libertà e al senso di ribellione.Insomma qualcosa per strappare un sorriso. Ma esaminiamo i dati.

LIBRI CORRELATI