Il Musigatto presenta «Il mio primo barocco»

Il Musigatto presenta «Il mio primo barocco» - Maria Vacca | Thecosgala.com Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Maria Vacca
DIMENSIONE
12,31 MB
NOME DEL FILE
Il Musigatto presenta «Il mio primo barocco».pdf
ISBN
1923417541860

DESCRIZIONE

Questa antologia raccoglie un vasto repertorio dei più grandi compositori dell'età barocca, tra cui Bach, Handel, Rameau e Scarlatti. E rivolto ai giovani pianisti che frequentano i primi anni dei corsi di musica, del Conservatorio o delle Scuole Medie Statali. Far conoscer i più grandi autori che hanno segnato un'epoca e le loro opere è lo scopo principale di questa raccolta di brani. Brani di D. Scarlatti, Corelli, A. Scarlatti, Galuppi, Rameau, Couperin, Dieupart, Daquin, Clarke, Purcellel, Fischer, Rathgeber, Graupner, Kuhnau, J. S. Bach, Tischer, Krieger, Telemann e Pachelbel. Illustrazioni dell'Autrice.

Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Raffaello, brossura, 2018, 9788847230873. Il Mio Primo Barocco, antologia in libro, di Maria Vacca. Questa antologia raccoglie un vasto repertorio dei più grandi compositori dell'età barocca, tra cui Bach, Handel, Rameau e Scarlatti. Confronta prezzi e caratteristiche tecniche di RAFFAELLO Il mio primo quaderno.

Contattaci; Mappa del sito IL MUSIGATTO PRESENTA IL MIO PRIMO BAROCCO . I dati del libro o della partitura che stai cercando.

LIBRI CORRELATI