L'origine delle specie

L'origine delle specie - Charles Darwin | Thecosgala.com Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Charles Darwin
DIMENSIONE
10,87 MB
NOME DEL FILE
L'origine delle specie.pdf
ISBN
8606789847585

DESCRIZIONE

Nel 1859 Charles Darwin concludeva la prima edizione de "L'origine delle specie". Pochi libri nella storia hanno avuto un'influenza tanto radicale e duratura. Questo capolavoro della letteratura moderna ha cambiato per sempre il nostro modo di vedere il mondo. La teoria della selezione naturale proposta in queste pagine è alla base della moderna biologia evoluzionistica ed è entrata a far parte del nostro bagaglio culturale, superando il solo merito scientifico.

Il file è in formato PDF con DRM: risparmia online con le offerte IBS! Charles Darwin era il nipote dell'illuminista e filosofo Erasmus Darwin e dell'industriale Josiah Wedgwood. Nacque a Shrewsbury, città del Regno Unito nella contea dello Shropshire, quinto dei sei figli di Robert Darwin, medico generico del paese con una positiva carriera professionale, e Susannah Wedgwood, ereditiera di una famiglia benestante di imprenditori attivi nell'industria della ... L'origine delle specie di Charles Darwin e una grande selezione di libri, arte e articoli da collezione disponibile su AbeBooks.it. Charles Darwin: L'origine delle specie Il 24 novembre 1859 il naturalista inglese Charles Darwin pubblicò "L'origine della specie", una delle opere cardine della storia scientifica.

"L'origine delle specie", opera culmine di Charles Darwin, è forse uno dei libri che hanno maggiormente influenzato il rapporto tra scienza e religione durante la modernità. L'origine della specie, il libro di Charles Darwin nel 1859. e' l'opera in cui vengono enunciate le teorie dell'evoluzione. Titolo: L'origine delle specie Titolo originale: On the Origin of Species by Means of Natural Selection, or the Preservation of Favoured Races in the Struggle for Life Autore: Charles Robert Darwin Anno di prima pubblicazione: 1859 Così Charles Darwin, in una lettera del dicembre 1863, annunciava entusiasta al botanico Joseph Dalton Hooker che l' Origine delle specie, pubblicato nel 1859 in Regno Unito, stava per arrivare anche nel nostro paese.

LIBRI CORRELATI