Il piccolo negozio di fiori in riva al mare

Il piccolo negozio di fiori in riva al mare - Ali McNamara | Thecosgala.com Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Ali McNamara
DIMENSIONE
7,12 MB
NOME DEL FILE
Il piccolo negozio di fiori in riva al mare.pdf
ISBN
3175040019037

DESCRIZIONE

I fiori sono sbocciati nella cittadina portuale di Saint Felix, in Cornovaglia. Ma l'umore di Poppy Carmichael non è per nulla sollevato dall'arrivo della primavera. Dopo avere ereditato il negozio di fiori della nonna, è stata costretta a ritornare a Saint Felix, un luogo che per lei è carico di troppi ricordi. Poppy ha intenzione di fare del suo meglio per la nonna, che adorava, ma non è facile portare avanti un negozio che è "più shabby che chic". Ulteriore complicazione: il difficile rapporto con Jake, un uomo riservato, ma cordiale e affascinante, da cui Poppy acquista i fiori. Insomma, la tentazione di mollare tutto è grande, ma la graziosa cittadina ha in serbo per lei un paio di sorprese. Chissà che non accada qualcosa che la porti ad aprire il suo cuore e lasciarsi avvolgere dalla magia di un piccolo negozio di fiori in riva al mare!

Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Newton Compton Editori, collana Anagramma, rilegato, data pubblicazione giugno 2016, 9788854193529. Sono in piedi davanti al vecchio negozio di fiori di mia nonna, con lo sguardo rivolto in alto, verso l'insegna.

Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Newton Compton Editori, collana Anagramma, rilegato, data pubblicazione giugno 2016, 9788854193529. Sono in piedi davanti al vecchio negozio di fiori di mia nonna, con lo sguardo rivolto in alto, verso l'insegna. C'è scritto "The Daisy Chain" in lettere gialle e arricciate." - IL PICCOLO NEGOZIO DI FIORI IN RIVA AL MARE .

LIBRI CORRELATI