Cartellino rosso. Come la FIFA ha sepolto il più grande scandalo della storia del calcio

Cartellino rosso. Come la FIFA ha sepolto il più grande scandalo della storia del calcio - Bensinger Ken | Thecosgala.com Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Bensinger Ken
DIMENSIONE
8,7 MB
NOME DEL FILE
Cartellino rosso. Come la FIFA ha sepolto il più grande scandalo della storia del calcio.pdf
ISBN
6471595621312

DESCRIZIONE

Il racconto inedito dello scandalo che ha sconvolto la FIFA: uno dei casi più eclatanti degli ultimi anni, che ha coinvolto decine di paesi e non ha risparmiato nessun evento recente di uno degli sport più popolari al mondo, il calcio. Il "caso FIFA" è emerso in modo quasi inaspettato: indagando sulle dichiarazioni dei redditi di alcuni dirigenti sportivi, gli agenti si sono ritrovati davanti un enorme caso di corruzione internazionale. Nella sua inchiesta, Ken Bensinger racconta lo scandalo e le personalità che ne sono state travolte. La corruzione era un sistema attivo da anni, un meccanismo oliato di tangenti, frodi e riciclaggio di denaro sporco che non ha risparmiato nemmeno i Mondiali. Questo libro porta alla luce la storia reale, oltre i titoli di giornale, raccontando non solo il più grande scandalo della storia dello sport, ma anche uno dei più grandi casi di corruzione internazionale mai registrati.

Come la FIFA ha sepolto il più grande scandalo della storia del calcio" il giornalista d'inchiesta Kem Bensinger mette in luce, con lo stile di un romanzo, gli ... Cartellino rosso. Come la FIFA ha sepolto il più grande scandalo della storia del calcio: Il racconto inedito dello scandalo che ha sconvolto la FIFA: uno dei casi più eclatanti degli ultimi anni, che ha coinvolto decine di paesi e non ha risparmiato nessun evento recente di uno degli sport più popolari al mondo, il calcio.Il "caso FIFA" è emerso in modo quasi inaspettato: indagando sulle ... CARTELLINO ROSSO COME LA FIFA HA SEPOLTO IL PIÙ GRANDE SCANDALO DELLA STORIA DEL CALCIO Autore: BENSINGER Editore: NEWTON COMPTON ISBN: 9788822721273 Numero di tomi: 1 Numero di pagine: 406 Anno di pubblicazione: 2018 Come la FIFA ha sepolto il più grande scandalo della storia del calcio Il racconto inedito dello scandalo che ha sconvolto la FIFA: uno dei casi più eclatanti degli ultimi anni, che ha coinvolto decine di paesi e non ha risparmiato nessun evento recente di uno degli sport più popolari al mondo, il calcio. Cartellino Rosso è un libro di Bensinger edito da Newton Compton Editori a ottobre 2018 - EAN 9788822721273: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online. Scarica il libro di Cartellino rosso.

È questo il tema di Cartellino rosso - Come la FIFA ha sepolto il più grande scandalo della storia del calcio, il libro-inchiesta di Kent Bensinger uscito da noi qualche mese fa. Cartellino rosso. Come la FIFA ha sepolto il più grande scandalo della storia del calcio.

LIBRI CORRELATI