Cristiano Ronaldo. Il sogno di sempre! CR7, tutta la sua storia. Con app

Cristiano Ronaldo. Il sogno di sempre! CR7, tutta la sua storia. Con app - Alberto Castellano | Thecosgala.com Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Alberto Castellano
DIMENSIONE
8,47 MB
NOME DEL FILE
Cristiano Ronaldo. Il sogno di sempre! CR7, tutta la sua storia. Con app.pdf
ISBN
7205238835812

DESCRIZIONE

Questa è la storia di CR7, considerato uno dei migliori calciatori di tutti i tempi e anche tra i più prolifici di sempre! Da un'infanzia travagliata, all'esordio con lo Sporting Lisbona; dai primi successi con il Man Utd, ai trionfi con il Real Madrid, con il quale vincerà tutto e di più. CR7 è oggi il nuovo attaccante della Juve e porta con sé la voglia di strabiliare il mondo: vincere la sua 6a Champions League! Con foto, aneddoti, curiosità sulla sua vita pubblica e privata, ma non solo: decine di link ai video delle sue prodezze, subito visualizzabili sullo smartphone o al computer con un semplicissimo click, grazie all'applicazione gratuita ClipCase.

Oltre ai gol e alle giocate da sogno con la maglia del Real Madrid, il fenomeno portoghese è molto legato alla sua Leggi su Sky Sport l'articolo Cristiano Ronaldo commuove tutti: la sua vita in una lettera a 'The Players' Tribune' TORINO - Cristiano Ronaldo apre la sua casa per TVI e presenta la nuova vita da torinese, la sua Juventus che punta a tutto, il rivale di sempre Lio Messi, la nuova star Joao Felix, definito da ... Scopri su ePRICE la sezione cristiano ronaldo e acquista online. Trova i migliori prezzi e le offerte in corso.

Trova i migliori prezzi e le offerte in corso. Consegna rapida e ritiro al Pick&Pay. Cristiano Ronaldo, biografia e curiosità .

LIBRI CORRELATI