La piccola libreria di New York

La piccola libreria di New York - Miranda Dickinson | Thecosgala.com Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Miranda Dickinson
DIMENSIONE
11,95 MB
NOME DEL FILE
La piccola libreria di New York.pdf
ISBN
9219400866636

DESCRIZIONE

Quando il suo ragazzo la lascia per l'ennesima volta, Bea James, proprietaria di una libreria a Brooklyn, prende una decisione. Basta uomini, basta cuori infranti, basta dolore. Il suo lavoro le piace e i libri l'hanno sempre salvata, l'importante sarà riuscire a stare lontana dall'altro sesso. Jake Steinmann, uno psichiatra che viveva a San Francisco, è pronto a ricominciare, dopo la fine del suo matrimonio. D'ora in poi ci sarà un unico amore nella sua vita: New York. Bea e Jake si conoscono a una festa in cui sono gli unici single, e quando parlano si trovano d'accordo su una cosa: nessuno di loro due vuole avere alcun genere di relazione sentimentale. Ma la città ha altri piani per loro...

Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Newton Compton Editori, collana Anagramma, rilegato, data pubblicazione settembre 2016, 9788854193901. La copertina originale di La piccola libreria di New York.

L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci ... TITOLO: LA PICCOLA LIBRERIA DI NEW YORK AUTORE: MIRANDA DICKINSON GENERE: CONTEMPORAY ROMANCE EDITORE: NEWTON COMPTON DATA DI USCITA: 1 SETTEMBRE 2016. Quando il suo ragazzo la lascia per l'ennesima volta, Bea James, proprietaria di una libreria a Brooklyn, prende una decisione. Il luogo residenziale più bello di New York City, in cui la libreria Theee Lives & Company occupa un angolo di strada vissuto e frequentato da chi vive in città.

LIBRI CORRELATI