Messaggio per un'aquila che si crede un pollo

Messaggio per un'aquila che si crede un pollo - Anthony De Mello | Thecosgala.com Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Anthony De Mello
DIMENSIONE
4,20 MB
NOME DEL FILE
Messaggio per un'aquila che si crede un pollo.pdf
ISBN
6228972612152

DESCRIZIONE

Anthony De Mello ricorda che spesso "la vita è quella cosa che ci accade mentre siamo impegnati a fare altri progetti", mentre ce ne stiamo addormentati aspettando che qualcosa succeda. Il suo non è solo un invito, è un grido: "Svegliatevi!". Con grande umorismo e tanta semplicità, tra parabole indiane, battute, storielle divertenti, ci porta ad aprire gli occhi, a sbarazzarci delle tante etichette che gli altri ci affibbiano e dietro le quali noi stessi talvolta ci nascondiamo, e a prendere in mano ogni aspetto della nostra vita. La parola chiave è "consapevolezza" e, attraverso un percorso fatto di brevi capitoli da meditare e di semplici esercizi, ci conduce nell'intimità di noi stessi, alla scoperta dei nostri veri bisogni e desideri, e ci aiuta a scoprire chi siamo davvero e dove vogliamo andare. Il suo messaggio è forte e diretto: "Scopri te stesso e riprenditi la vita".

URL consultato il 4 febbraio 2017 (archiviato dall'url originale il 21 marzo 2016). Messaggio per un'aquila che si crede un pollo Home / Libri / Libro consigliato / Messaggio per un'aquila che si crede un pollo Anthony De Mello ricorda che spesso "la vita è quella cosa che ci accade mentre siamo impegnati a fare altri progetti", mentre ce ne stiamo addormentati aspettando che qualcosa succeda. Visita eBay per trovare una vasta selezione di messaggio per un'aquila che si crede un pollo. Scopri le migliori offerte, subito a casa, in tutta sicurezza. di Messaggio per un'aquila che si crede un pollo.

Con grande umorismo e tanta semplicità, tra parabole indiane, battute, storielle divertenti, ci porta ... Messaggio per un'Aquila che si Crede un Pollo: lascia andare le aspettative. Osservate l'angoscia che regna ovunque, osservate la solitudine, la paura, la confusione, il conflitto nel cuore delle persone, conflitto interno, conflitto esterno.

LIBRI CORRELATI