The music I saw (la musica che ho visto)

The music I saw (la musica che ho visto) - Michael Putland | Thecosgala.com Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Michael Putland
DIMENSIONE
7,28 MB
NOME DEL FILE
The music I saw (la musica che ho visto).pdf
ISBN
2722783600561

DESCRIZIONE

Ospite di Un Giorno da Pecora con Giorgio Lauro e Geppi Cucciari su Rai Radio1, Al Bano ... La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo. L'ho visto al cinema poco prima del lockdown, ottimo film, lo spartito non varia ma si aggiorna all'epoca di Amazon e del precariato del settore.

E la prima volta che ti ho baciato sulla bocca. ho sentito la terra muoversi tra le mie mani. Ascolta gratuitamente La notte che ho visto le stelle dall'album La notte che ho visto le stelle di Claudio Chieffo, e trova la copertina, il testo e gli artisti simili. Questo è perché la musica ti fa volare, ti porta lontano, ma voi state viaggiando e avreste già dovuto volare ed essere da un altra parte! E se la musica vi riporta indietro? Ho riflettuto molto su questo concetto sia quando sono in viaggio che al mio ritorno nelle interviste che ho fatto e ho visto che ci sono persone che la pensano come me. Dopo le sue parole a Domenica In sul coronavirus, Al Bano insiste: «L'uomo ha distrutto i dinosauri».

LIBRI CORRELATI