Volevo tanto che fossi tu

Volevo tanto che fossi tu - Megan Maxwell | Thecosgala.com Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Megan Maxwell
DIMENSIONE
6,29 MB
NOME DEL FILE
Volevo tanto che fossi tu.pdf
ISBN
3455988399704

DESCRIZIONE

A trent'anni anni Marta Rodriguez può dire di aver raggiunto l'equilibrio che cercava, sebbene si sia ritrovata a crescere una figlia da sola e abbia avuto un passato tutt'altro che facile. Insieme a Patricia e Adrian, i suoi amici inseparabili, lavora da Lola Herrera, l'atelier di abiti da flamenco più famoso di Madrid. Marta vive da sola con la figlia Vanesa, ha appena chiuso una relazione tormentata e di uomini non ne vuole proprio sapere. Ma non ha fatto i conti con l'arrivo di Philip Martinez, un uomo d'affari inglese, biondo e con l'aria da bravo ragazzo: esattamente l'opposto del tipo di uomo da cui Marta si sente attratta... Per questo è certa di non correre il rischio di innamorarsi di lui. Eppure Philip è l'uomo più attento e gentile che lei abbia mai conosciuto, e il suo sorriso è davvero irresistibile. Se soltanto Vanesa non lo trovasse insopportabile, e lui non fosse il figlio del cliente più importante dell'atelier...

Risparmi € 2,46 (15%) Tutti i prezzi includono l'IVA. Disponibilità immediata .

341, ill., cm 24x24 ... In sella alla sua Honda CBF 600, Marta Rodriguez riesce a ritrovare l'entusiasmo e la voglia di divertirsi, sebbene abbia avuto un passato tutt'altro che facile e si sia ritrovata a crescere una figlia completamente da sola ... Volevo tanto che fossi tu by Megan Maxwell pubblicato da TRE60 dai un voto.

LIBRI CORRELATI