Roberto Cacciapaglia. Atlante del quarto tempo. Una biografia in musica

Roberto Cacciapaglia. Atlante del quarto tempo. Una biografia in musica - Jacopo Caneva | Thecosgala.com Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Jacopo Caneva
DIMENSIONE
9,96 MB
NOME DEL FILE
Roberto Cacciapaglia. Atlante del quarto tempo. Una biografia in musica.pdf
ISBN
3917333995030

DESCRIZIONE

Dagli esordi come pioniere della musica cosmica al trionfo dell'Albero della Vita per EXPO 2015, passando per le sperimentazioni elettroniche, la musica classica, la new-wave, i concept album e la collaborazione con la Royal Philarmonic Orchestra, Jacopo Caneva analizza brano per brano il cammino artistico e umano di Roberto Cacciapaglia, portandone alla luce le profonde implicazioni musicali e spirituali. Un percorso che parte da Sonanze e ha al centro lo sconfinamento oltre i generi e il concetto di "distillato", caro al Maestro sin dagli esordi, tra esperienze musicali ed emozionali diverse tra loro, ma unite senza perdere le proprie peculiarità, bensì portando alla luce una zona d'ombra inesplorata, quel luogo simbolico - il quarto tempo - dove si cela la poesia della musica, che può insegnarci a riscoprire noi stessi e il mondo.

Atlante del quarto tempo - una biografia in musica» di Jacopo Caneva disponibile su Rakuten Kobo. Dagli esordi come pioniere della musica cosmica al trionfo dell'Albero della Vita per EXPO 2015, passando per le sperime... Roberto Cacciapaglia (Milano, 28 dicembre 1953) è un compositore e pianista italiano.

Atlante del quarto tempo - una biografia in musica. SPEDIZIONE GRATUITA su ordini idonei Roberto Cacciapaglia.

LIBRI CORRELATI