L'amore è eterno finché è duro

L'amore è eterno finché è duro - Antonio A. Pinna | Thecosgala.com Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Antonio A. Pinna
DIMENSIONE
6,36 MB
NOME DEL FILE
L'amore è eterno finché è duro.pdf
ISBN
1003190546715

DESCRIZIONE

"Mi sarebbe piaciuto scrivere un romanzo, una di quelle storie d'amore e di passione che ti rubano il sonno perché non riesci a smettere di leggerle. Uno di quei bei libri densi, grossi e indimenticabili, che quando li finisci non sai se sposarti con il primo che incontri o se darti fuoco in piazza Duomo, perché sei single e ti senti solo come il neurone del tuo ultimo ex. E invece no. Questo libro non ha nulla a che fare con i sogni, con il lieto fine e con la voglia di innamorarsi. Non racconta le virtù di nessuno, nemmeno le nostre. Non fa emozionare, non stimola il romanticismo e non vi invita neanche a farvi coraggio. Questa raccolta di riflessioni più o meno ironiche è uno spaccato della vita vera, o almeno della mia, in cui la chiave di volta non è stata 'ti amo' ma un sonoro e indimenticabile 'vaffanculo'. Perché ci hanno imbrogliati, presi in giro. Ce l'hanno messa dietro senza che venisse loro chiesto. Ci hanno detto che avremmo trovato la persona giusta, che l'uomo non è fatto per stare solo, che avremmo vissuto del nostro bel lavoro, con un partner fedele, una cucina in acciaio e dei bambini biondi nella stanza accanto. E invece siamo single, disoccupati, incazzati, in affitto e col rubinetto che perde, quasi più di noi."

(Aldous Huxley) Si ama eternamente tutto ciò che non si può avere. (Jules Renard) L'amore nasce dal desiderio improvviso di rendere eterno il passeggero. Film L'Amore è eterno finché dura RESTIAMO A CASA.

Mentre stanno tranquillamente mettendosi a tavola per cena, il campanello della porta suona. L'amore è eterno finché dura: il finale del film di Carlo Verdone su un cinquantenne in crisi con se stesso ma soprattutto con la moglie, una psicologa. L' amore è eterno finché dura è un DVD di Carlo Verdone - con Carlo Verdone , Laura Morante.Lo trovi nel reparto Commedia di IBS: risparmia online con le offerte IBS! L'amore è eterno finché dura. (Henri De Régnier) L'amore vero essendo infinito ed eterno, non può essere consumato che nell'eternità.

LIBRI CORRELATI