La donna che iniziò a cantare. Dialogo con la speranza

La donna che iniziò a cantare. Dialogo con la speranza - Krisztina Nemeth | Thecosgala.com Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Krisztina Nemeth
DIMENSIONE
7,68 MB
NOME DEL FILE
La donna che iniziò a cantare. Dialogo con la speranza.pdf
ISBN
7690975453212

DESCRIZIONE

Esther, la protagonista di questa storia, vive un momento molto difficile della sua vita. Soffre di attacchi di panico. Tutti le dicono che non è malata, ma soltanto stressata. Una notte, quando il suo male la attacca nuovamente e in maniera feroce, sale sul davanzale della finestra, decisa a porre fine alla propria agonia. Pronta a saltare, sente una voce e vede una grande luce di forma indefinita. «Prima di prendere la tua decisione, lascia che risponda alle tue domande, qualsiasi esse siano, e se dopo vorrai ancora andartene, nessuno ti fermerà.» Inizia così il dialogo tra Esther e L'Essere, il quale le insegnerà il potere dell'autoguarigione e le ricorderà le ragioni per cui lei si trova sulla Terra. Alla fine Esther dovrà fare una scelta, e qualunque decisione prenderà, l'unica certezza è che la sua vita non sarà mai più quella di prima.

Ha ricevuto la nomination come miglior film straniero ai premi Oscar 2011. Trama.

Edizioni Verdechiaro 2019 "La Donna che iniziò a cantare" di Krisztina Nemeth - recensione Laura Naselli 09.2019 Articoli , Recensioni Lascia un Commento La lettura del libro di Krisztina Nemeth mi ha richiamato alla mente altre letture del mio passato relative all'uso del canto come evocatore di pace, induttore di uno stato di trance e modificatore dello stato della natura. La donna leopardo appartiene alla serie dei romanzi moraviani a respiro breve, come Agostino, la Disubbidienza, l'Amore coniugale. E' la storia, volutamente priva di soluzione, di un tradimento amoroso, di una sofferenza veyeuristica e di una dolente incapacità di comprensione, e segna uno dei punti più alti della meditazione esistenziale di Moravia: la vita non si conosce e noi non la ... Casting attualmente aperti per un film prodotto da M.P.

LIBRI CORRELATI