Vietato dire non ce la faccio

Vietato dire non ce la faccio - Nicole Orlando | Thecosgala.com Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Nicole Orlando
DIMENSIONE
4,70 MB
NOME DEL FILE
Vietato dire non ce la faccio.pdf
ISBN
5785135555521

DESCRIZIONE

E la sera di Capodanno. Nicole e la sua famiglia stanno ascoltando il discorso del Presidente della Repubblica, ma all'improvviso tutti ammutoliscono: Sergio Mattarella sta parlando proprio di Nicole... - Che ho fatto? - chiede lei, spaventata. Ma Niki non ha combinato nulla, viene citata perché è una campionessa del mondo, ma una campionessa un po' speciale: è nata con la sindrome di Down. Un problema? Non per lei. La sua vita è come correre i 100 metri controvento: ci mette un po' di più ma taglia sempre il traguardo. E vince. Perché fin da bambina le hanno spiegato che "è vietato dire non ce la faccio". Età di lettura: da 12 anni.

di Nicole Orlando, Alessia Cruciani. È la sera di Capodanno.

Nicole e la sua famiglia stanno ascoltando il discorso del Presidente della Repubblica, ma all'improvviso tutti ammutoliscono: Sergio Mattarella sta parlando proprio di Nicole... Vietato dire non ce la faccio è un libro per ragazzi principalmente, ma noi lo consigliamo anche agli adulti per la forza di spirito che trasuda dalle parole e dall'incredibile storia di Nicole, una piccola grande eroina dello sport e della vita Vota questa recensione: 0 0. Trama ... Di cosa parla il libro Vietato dire non ce la faccio di Nicole Orlando e Alessia Cruciani.

LIBRI CORRELATI