La Repubblica delle tasse. Perché l'Italia non cresce più

La Repubblica delle tasse. Perché l'Italia non cresce più - Luca Ricolfi | Thecosgala.com Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Luca Ricolfi
DIMENSIONE
7,80 MB
NOME DEL FILE
La Repubblica delle tasse. Perché l'Italia non cresce più.pdf
ISBN
9507740517143

DESCRIZIONE

"Un federalismo fiscale coraggioso potrebbe ridurre la spesa pubblica di ben 52 miliardi di euro" scrive Luca Ricolfi. Eppure sono in molti a non credere in questa riforma. Uomo di sinistra, liberale da sempre e federalista convinto, Ricolfi esprime in questo libro tutto il suo dissenso nei confronti di una classe politica che si è fatta eleggere inneggiando al separatismo ma poi ha impedito ogni riforma. La Lega, crescendo, è diventata un partito come tutti gli altri. E come tutti, ha spostato sempre più avanti l'entrata a regime del federalismo fiscale, riducendolo a un farmaco che (forse) arriverà quando le imprese italiane ormai saranno già state stritolate dalla concorrenza internazionale.

85 likes · 13 talking about this. Prezzo € 18,00 - Numero pagine 210 - Collana Saggi italiani Chi riuscirà a far credere ai polli elettori che lui le ridurrà, secondo la formula dell'illusionismo berlusconiano "meno tasse per tutti tanto poi dovrà aumentarle il mio successore", vincerà.

Leggete "Il Paese del Pressappoco". paragonare - La Repubblica delle tasse. Perché l'Italia non cresce più (Luca Ricolfi) (2011) ISBN: 9788817051453 - Copertina rigida, Label: Rizzoli, Rizzoli ... H-Service - Hotellerie, Forniture Alberghiere, Attrezzature professionali per ristoranti, alberghi e negozi.

LIBRI CORRELATI