La drammaturgia da Diderot a Beckett

La drammaturgia da Diderot a Beckett - Luigi Allegri | Thecosgala.com Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Luigi Allegri
DIMENSIONE
5,55 MB
NOME DEL FILE
La drammaturgia da Diderot a Beckett.pdf
ISBN
2906913375765

DESCRIZIONE

"Nel laboratorio del teatro", una nuova serie che fornisce le più aggiornate conoscenze storiche e teoriche sugli elementi fondamentali che concorrono a 'fare' lo spettacolo: dallo spazio all'attore, alla regia, alla drammaturgia. Tra seconda metà del Settecento e seconda metà del Novecento, la storia dei modelli drammaturgici nelle sue tappe rilevanti e nelle sue singole personalità, ma anche la storia del teatro nel confronto tra progetti di riforma e realtà del palcoscenico. Luigi Allegri insegna Storia del teatro e dello spettacolo presso l'Università di Parma.

La drammaturgia da Diderot a Beckett. Edizione: 2020 18: Collana: Biblioteca Universale Laterza [394] ...

Cambiaghi, libro consigliato La drammaturgia da Diderot a Beckett, Allegri. Riassunto per l'esame di Drammaturgia basato su rielaborazione di appunti personali e studio del libro adottato dalla docente Cambiaghi, "La drammaturgia da… Riassunto per l'esame di Drammaturgia basato su rielaborazione di appunti personali e studio del libro adottato dalla docente Cambiaghi, La drammaturgia da Diderot a Beckett di Luigi Allegri.

LIBRI CORRELATI