Molto rumore per nulla. Testo inglese a fronte

Molto rumore per nulla. Testo inglese a fronte - William Shakespeare | Thecosgala.com Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
William Shakespeare
DIMENSIONE
3,97 MB
NOME DEL FILE
Molto rumore per nulla. Testo inglese a fronte.pdf
ISBN
2475792859541

DESCRIZIONE

Esemplare commedia degli equivoci o romantica satira sull'amore e i suoi malintesi? Sullo sfondo assolato di Messina si intrecciano passioni, giochi, intrighi, errori e farse in un perfetto spaccato sull'animo umano. Ma qui il genio di Shakespeare si esprime soprattutto nella brillantezza dei dialoghi, negli scambi feroci e arguti, nella vivacità delle sue battute taglienti, a eterna dimostrazione che può più la parola della spada.

I classici: acquista su IBS a 7.20€! Consultare utili recensioni cliente e valutazioni per Molto rumore per nulla. Testo inglese a fronte su amazon.it.

Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Feltrinelli, collana Universale economica. I classici, brossura, data pubblicazione giugno 2015, 9788807902086. Il testo inglese adottato per la traduzione è quello dell'edizione dell'opera completa di Shakespeare curata dal prof.

LIBRI CORRELATI