Nulla è impossibile. Conoscere e amare se stessi per trasformare la propria vita

Nulla è impossibile. Conoscere e amare se stessi per trasformare la propria vita - Stefano Lusuardi | Thecosgala.com Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Stefano Lusuardi
DIMENSIONE
5,96 MB
NOME DEL FILE
Nulla è impossibile. Conoscere e amare se stessi per trasformare la propria vita.pdf
ISBN
8644368663452

DESCRIZIONE

Tutti noi aderiamo ad una nostra "religione" interna, cioè a un sistema di credenze che si è formato attraverso quello che ci è stato insegnato, attraverso le esperienze vissute e attraverso le riflessioni su di esse, e di questo sistema di credenze facciamo la nostra verità personale. "Alcune di queste convinzioni sono utili, potenzianti, ci permettono di raggiungere i nostri obiettivi, di migliorare noi stessi e diventare chi vogliamo essere, alcune credenze invece sono limitanti, ci tolgono energia, ci ostacolano nella realizzazione dei nostri sogni, attivano emozioni negative e ci impediscono di avere una vita serena e felice. Se vogliamo veramente cambiare bisogna adottare un nuovo sistema di credenze, trovare un nuovo paradigma, delle nuove verità a cui credere che ci aprano a nuove e maggiori possibilità, ad una vita più piena ed appagante". Questo libro parla della Scuola di Evoluzione Personale creata da Stefano Lusuardi e Monica Lazzaretti, e racconta le storie di persone che, come ogni essere umano, hanno avuto momenti difficili, eppure hanno creduto e credono sia possibile costruirsi una vita felice e serena, realizzando i sogni che hanno nel cuore. Nulla è impossibile... quando ci credi veramente!

Il file è in formato EPUB: risparmia online con le offerte IBS! Consultare utili recensioni cliente e valutazioni per Nulla è impossibile. Conoscere e amare se stessi per trasformare la propria vita su amazon.it.

Molti di noi non sono stati "educati" ad amare se stessi o spesso hanno avuto esempi negativi di amor proprio intorno a sé.. Cancelliamo tutte le credenze e le convinzioni che ci siamo creati (o che ci hanno trasmesso) e cominciamo a pensare con la nostra testa ... Un amore impossibile è quello che non riesce mai a divenire una relazione stabile o che finisce prima di essere iniziato o maturato.Risulta paradossale, ma proprio questi amori causano le sofferenze più profonde e a volte sono i più difficili da dimenticare.

LIBRI CORRELATI