Cure palliative e ricerca spirituale

Cure palliative e ricerca spirituale - Bruno Mazzocchi | Thecosgala.com Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Bruno Mazzocchi
DIMENSIONE
4,81 MB
NOME DEL FILE
Cure palliative e ricerca spirituale.pdf
ISBN
7896039087331

DESCRIZIONE

Sul finire della vita di un uomo cadono le barriere razionali e le pressioni sociali, sorgono domande sul significato dell'esistenza e sulla spiritualità. Nella prima parte del libro gli autori presentano le risposte delle grandi religioni alle necessità e ai bisogni spirituali dell'uomo malato - nelle fasi terminali della vita - accanto alle proposte "laiche" delle cure palliative. Nella seconda parte suggeriscono alcuni esempi di formazione spirituale all'interno di gruppi di lavoro di chi assiste malati terminali, indicano tecniche e strategie per stimolare la riflessione e proposte di sostegno.

0564412725, [email protected], www.paolinegrosseto.it. Cure palliative e ricerca spirituale è un libro di Bruno Mazzocchi , Alessandro Bazzani pubblicato da EMP nella collana Smart books. Tutto è vita : acquista su IBS a 8.50€! Le cure palliative «Le cure palliative sono cure attive e complete dei pazienti, in un momento in cui la malattia non risponde più ai trattamenti di cura e quando il controllo del dolore o di altri sintomi e dei problemi di carattere psicologico, sociale e spirituale è fondamentale. Cure palliative e ricerca spirituale.

8, 50 € disponibile Disponibile in 3-4 settimane. 16 punti carta PAYBACK Prodotto acquistabile con ... Dopo aver letto il libro Cure palliative e ricerca spirituale di Bruno Mazzocchi, Alessandro Bazzani ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui.

LIBRI CORRELATI