Le regole del potere. I segreti del successo nelle massime senza tempo dell'imperatore Tang

Le regole del potere. I segreti del successo nelle massime senza tempo dell'imperatore Tang - Chinghua Tang | Thecosgala.com Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Chinghua Tang
DIMENSIONE
5,59 MB
NOME DEL FILE
Le regole del potere. I segreti del successo nelle massime senza tempo dell'imperatore Tang.pdf
ISBN
6071866588192

DESCRIZIONE

Cos'è il potere? Come si conquista, come si amministra, come si mantiene? Nel solco dell'"Arte della guerra", dell'"Hagakure", del "Libro dei cinque anelli", arriva per la prima volta in Occidente un grande classico della tradizione orientale. La saggezza dell'imperatore Tang Taizong, il più grande sovrano della storia cinese, distillata in pillole per l'uomo di potere occidentale, insegna l'arte del buon governo attraverso indicazioni dirette ed efficaci, che aiutano a raggiungere una migliore consapevolezza di sé stessi, rafforzare la leadership, migliorare l'efficacia di un'organizzazione, valutare i collaboratori, gestire la relazione tra moralità e talento, neutralizzare i nemici, conquistare successi duraturi. Un vademecum unico per chi ha un ruolo di governo, in azienda come in un'associazione, una squadra, una classe, una famiglia. Una guida preziosa per chi ambisce a ottenere il potere e a conservarlo.

Sconto 5% e Spedizione gratuita per ordini superiori a 25 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Giunti Editore, collana Varia, rilegato, giugno 2017, 9788809836518. Acquista online il libro Le regole del potere.

Compra usato. Vai alla scheda. I segreti del successo svela decine di tecniche che ci possono aiutare a superare le difficoltà di tutti i giorni o gli imprevisti più curiosi, prendendo spunto dai grandi esempi del passato. Le regole del potere.

LIBRI CORRELATI