Armi & cartucce da cinghiale

Armi & cartucce da cinghiale - Sergio Pieraccini | Thecosgala.com Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Sergio Pieraccini
DIMENSIONE
9,17 MB
NOME DEL FILE
Armi & cartucce da cinghiale.pdf
ISBN
1912405970537

DESCRIZIONE

Per il Gruppo Editoriale Olimpia SpA di Firenze, l'autore aveva scritto il manuale SLUG dedicato ai cacciatori suggerendo loro l'uso adeguato della doppietta nella caccia al cinghiale debitamente modificata nei congegni di mira, ecc. Il successo fu grande ed era logico perché nella nostra penisola dove il cinghiale si caccia in battuta da 0 a 25 metri, la familiarità acquisita con doppietta o semiauto nella caccia a piombo minuto, è determinante nel favorire la solita velocità d'imbracciatura anche col proiettile unico, il classico "slug". Più tardi l'Olimpia dopo numerose ristampe di Slug chiedeva all'autore una nuova e più ampia edizione, fucili a canna liscia e cariche a palla. Oggi visti i successi dei due manuali, l'autore scrive "Armi & cartucce da cinghiale" considerando anche l'uso in battuta della canna rigata a certe condizioni, sempre con l'intento di distinguere tra praticità, sicurezza, giusta apertura al "nuovo".

SPEDIZIONE GRATUITA su ordini idonei. Passa al contenuto principale.

CacciaeArmi.it è parte del più importante network venatorio italiano dedicato alla caccia ed al tiro. Winchester XP3 e Super X Slug: una è destinata a fucili slug calibro 12 a canna rigata, l'altra, prodotta anche nella versione lead free, è la munizione più rapida e tesa per armi lisce realizzata da Winchester. Due soluzioni per il cinghiale.

LIBRI CORRELATI