Rischio biologico in edilizia

Rischio biologico in edilizia - Roberto Narda | Thecosgala.com Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Roberto Narda
DIMENSIONE
3,56 MB
NOME DEL FILE
Rischio biologico in edilizia.pdf
ISBN
2257400673250

DESCRIZIONE

Una vera e propria guida operativa per inquadrare l'argomento rischio biologico in edilizia secondo la buona prassi, le Indicazioni, gli adempimenti e gli obblighi del D.Lgs. 81/2008 integrato con le modifiche apportate dal D.Lgs. 106/2009. La caratteristica di questa guida è l'utilizzo di: schede o "carte d'identità" degli agenti biologici più comunemente riscontrati in contesti edili (assai utili nel processo di valutazione dei rischi, non solo in edilizia); schede delle principali tipologie di lavori edili che riportano, tra l'altro, i principali agenti presenti, le loro caratteristiche, le modalità di prevenzione e protezione specifiche e mirate; "memo" che permettono di rivedere sinteticamente quanto trattato in forma più estesa

Riferimenti legislativi 1. L 5 Marzo 1963, n.

46 punti carta PAYBACK ... Relazione sulla valutazione del rischio biologico correlato all'improvvisa emergenza legata alla diffusione del virus SARS-CoV-2 (cosiddetto "coronavirus") causa della malattia Covid-19 (Art. 271 del D.Lgs.

LIBRI CORRELATI