Il vittorioso. Confessioni del direttore che ha inventato il gioco delle copie

Il vittorioso. Confessioni del direttore che ha inventato il gioco delle copie - Vittorio Feltri | Thecosgala.com Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Vittorio Feltri
DIMENSIONE
7,22 MB
NOME DEL FILE
Il vittorioso. Confessioni del direttore che ha inventato il gioco delle copie.pdf
ISBN
9822034568663

DESCRIZIONE

Chi è davvero Vittorio Feltri, in assoluto il direttore che negli ultimi anni ha fatto più parlare di sé? In che modo riuscì a raddoppiare le vendite del "Giornale" dopo che Indro Montanelli l'aveva lasciato nel 1994? E perché trascorsi tre anni se ne andò a sua volta sbattendo la porta? Qual è il motivo per cui nel 2009 vi è ritornato? Ha applicato una ricetta segreta per salvare testate in crisi, come "L'Europeo" e "L'Indipendente", o per imporne di nuove in edicola, come "Libero"? C'era un unico modo per rispondere a questi e a molti altri interrogativi: costringerlo a raccontarsi nel suo stile scabro e privo di infingimenti. E quanto ha cercato di fare Stefano Lorenzetto, che di Feltri è stato vicedirettore vicario al "Giornale". Ne è uscito un dialogo serrato, ricco di particolari inediti, in cui il giornalista svela i retroscena delle sue campagne di stampa (da Affittopoli ai casi Boffo e Fini-Tulliani), narra splendori e miserie del "Corriere della Sera", distilla giudizi su politici e colleghi, parla dei giornalisti che ha amato di più (da Nino Nutrizio, che lo assunse alla "Notte", a Oriana Fallaci, che una notte si fece viva con lui dall'aldilà). E soprattutto si mette a nudo, svelando i suoi dubbi, i suoi tormenti, le sue idiosincrasie, i suoi affetti privati.

Spedizione gratuita per ordini superiori a 25 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Marsilio, collana Gli specchi, rilegato, novembre 2010, 9788831707978. Il Vittorioso book.

Confessioni del direttore che ha inventato il gioco delle copie è un ebook di Feltri Vittorio|Lorenzetto Stefano pubblicato da Marsilio al prezzo di € 7,99 il file è nel formato epb Confessioni del direttore che ha inventato il gioco delle copie da Vittorio Feltri Copertina flessibile 11,40 € Disponibilità: solo 5 -- ordina subito (ulteriori in arrivo). Spedizioni da e vendute da Amazon. Le migliori offerte per Il vittorioso.

LIBRI CORRELATI