Sei un genio! La rivoluzione degli artigeni, artigiani e lavoratori dalle idee geniali

Sei un genio! La rivoluzione degli artigeni, artigiani e lavoratori dalle idee geniali - Giampaolo Colletti | Thecosgala.com Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Giampaolo Colletti
DIMENSIONE
3,3 MB
NOME DEL FILE
Sei un genio! La rivoluzione degli artigeni, artigiani e lavoratori dalle idee geniali.pdf
ISBN
7173401477763

DESCRIZIONE

Sei un genio! racconta la generazione dagli 'Artigeni', gli artigiani digitali che hanno idee geniali e le sanno mettere a frutto, e traccia il profilo di chi si rilancia con le nuove tecnologie, intercetta community, fidelizza clienti, vende online prodotti o servizi, scala interesse e fatturato. E un concentrato di quella (stra)ordinaria imprenditorialità che si annida ovunque. E un viaggio reale e virtuale nell'Italia che ce la fa, giorno dopo giorno, partendo da una idea. Perché è proprio l'idea innovativa - l'idea wow - a fare la differenza. Sei un genio! racconta le formule vincenti di una nuova generazione connessa al proprio lavoro grazie alla Rete. Artigiani e piccoli imprenditori, freelance e liberi professionisti, reti di imprese e di lavoratori digitali: oltre 150 eccellenze che hanno acceso imprese illuminando un paese, una comunità, un territorio. Sei un genio! è anche una cassetta degli attrezzi per realizzare la propria idea. Provando a scommettere sulla cosa più preziosa. Se stessi.

Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Hoepli, collana Business & technology, brossura, data pubblicazione marzo 2017, 9788820377243. Sei un genio! La rivoluzione degli artigeni, artigiani e lavoratori dalle idee geniali è un eBook di Colletti, Giampaolo pubblicato da Hoepli a 12.99. Il file è in formato EPUB: risparmia online con le offerte IBS! Sei un genio! racconta la generazione dagli 'Artigeni', gli artigiani digitali che hanno idee geniali e le sanno mettere a frutto, e traccia il profilo di chi si rilancia con le nuove tecnologie, intercetta community, fidelizza clienti, vende online prodotti o servizi, scala interesse e fatturato.

"Sei un genio!" Durante la presentazione del libro "SEI UN GENIO! La rivoluzione degli Artigeni, artigiani e lavoratori dalle idee geniali" di Giampaolo Colletti, ho avuto il privilegio di ascoltare dal vivo, direttamente dalla voce dei protagonisti, alcune delle storie presenti nel libro. È stato emozionante osservare il viso di queste persone mentre raccontavano le loro esperienze, fatte di fatica ... Sei un genio!: La rivoluzione degli Artigeni, artigiani e lavoratori dalle idee geniali.

LIBRI CORRELATI