La concorrenza nel fashion system

La concorrenza nel fashion system - Daniele Corvi | Thecosgala.com Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Daniele Corvi
DIMENSIONE
9,17 MB
NOME DEL FILE
La concorrenza nel fashion system.pdf
ISBN
9763463816578

DESCRIZIONE

Il fashion system sta evolvendo enormemente e comporta sempre maggiori problemi riguardo la sua tutela. Il nostro paese con la sua forte tradizione è fortemente interessato a questi fenomeni, proprio per questo l'opera si sofferma e analizza il concetto di "Made in Italy", toccando le problematiche relative alla sua tutela in Italia, in Europa e nel mondo. Viene analizzato approfonditamente il mercato del fashion system, che ha ormai un sistema distributivo molto articolato, che si è ulteriormente ampliato grazie al web. In particolare sono stati affrontati, con un'ampia casistica, i temi della concorrenza parassitaria, dell'abuso di dipendenza economica, delle pratiche commerciali scorrette e delle varie tipologie di contraffazioni.

Proprio per questo motivo, non è infrequente, nel settore, l'utilizzo di pratiche scorrette che, facendo leva sulla fama e sulla ... Il fashion marketing non è solo paillettes e lustrini, ma costume e società: conoscere lo scenario della moda vuol dire conoscere gli stili di vita del nostro quotidiano, fare i conti con una continua evoluzione, una globalizzazione sempre più fervida, un consumatore sempre più interattivo e una concorrenza sempre più spietata. Il fashion ... La concorrenza perfetta, in cui vi è informazione e trasparenza di mercato, libertà di ingresso e assenza di barriere è, tuttavia, una realtà utopica, contrastata quasi sempre da ... Spotlight on fashion, Libro di Elena Di Giovanni, Sara Staffolani.

E' nata a Melbourne nel 1991, ha origini lituane e pakistane e ha debuttato nel fashion system a soli 8 anni. Trova insight strategici! Sicuramente è un buon punto di partenza ma conoscere la loro offerta e leggere i blog post che vengono pubblicati occasionalmente non è abbastanza, in quanto un'analisi della concorrenza costruttiva deve basarsi su una conoscenza approfondita del settore e sull'identificazione dei punti di forza e debolezza dei competitor, al fine di poter identificare ... Concorrenza nel Fashion System. Corvi Daniele - ESI.

LIBRI CORRELATI