Brancaleone. 2.Il cinema e il suo doppio

Brancaleone. 2.Il cinema e il suo doppio - V. Buccheri | Thecosgala.com Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
V. Buccheri
DIMENSIONE
12,62 MB
NOME DEL FILE
Brancaleone. 2.Il cinema e il suo doppio.pdf
ISBN
5514102091383

DESCRIZIONE

Non di solo cinema vive "Brancaleone", ma di arte, cultura, società. Questa seconda monografia, "Il cinema e il suo doppio", è dedicata al cinema visto dal nuovo teatro italiano e viceversa. Vi si parla di e con i migliori gruppi della scena: Motus, Teatro delle Albe, Teatrino Clandestino, Socletas Raffaello Sanzio, Fanny & Alexander, Pippo Delbono, Danio Manfredini, Armando Punzo, Emma Dante e molti altri ancora. Questo teatro diverso, visionario, "cinematografico", che prende da Pasolini, Fassbinder, Lynch, Burton, diversamente dai cinema italiano si confronta con il presente, parte dalla realtà, dal basso, per sperimentare nuovi sguardi, nuovi linguaggi, senza negarsi al tragico e al sublime ed esplorando le zone oscure del mondo contemporaneo.

2.Il cinema e il suo doppio su cannondaleteamgranfondo.it! Qui ci sono libri migliori di none. E molto altro ancora.

edito da Agenzia X a ottobre 2007 - EAN 9788895029153: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online. Brancaleone 2 Il cinema e il suo doppio. Perché il teatro di ricerca? Semplice: perché pensiamo che rappresenti quello che il nostro cinema non sa o non vuole più essere.

LIBRI CORRELATI