Connessione con gli angeli. Tecniche di angel therapy per connettersi ai più potenti angeli e arcangeli

Connessione con gli angeli. Tecniche di angel therapy per connettersi ai più potenti angeli e arcangeli - Joy Martina | Thecosgala.com Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Joy Martina
DIMENSIONE
3,33 MB
NOME DEL FILE
Connessione con gli angeli. Tecniche di angel therapy per connettersi ai più potenti angeli e arcangeli.pdf
ISBN
6308227530792

DESCRIZIONE

In questo manuale scopri le più efficaci tecniche di angel therapy per connetterti ai più potenti e ricercati angeli e arcangeli. Nel libro vengono dettagliatamente descritte le modalità con cui richiamare la specifica energia angelica: i cristalli, i colori, i chakra, le visualizzazioni, gli oli essenziali, l'animale e il fiore. Lo scopo di questo libro è far entrare più frequenze angeliche nella tua vita. Scopri quali arcangeli invocare e rafforza il tuo stato energetico con l'aiuto divino: per esempio invoca l'Arcangelo Chamuel per aprire l'energia del cuore in caso di problemi sentimentali; l'Arcangelo Raffaele abbatte la corazza che ci siamo costruiti attorno al cuore e ci aiuta a ricevere l'amore, guarendo le ferite emozionali; l'Arcangelo Metatron per qualsiasi problema relativo al tempo, per esempio se sei in ritardo a un appuntamento importante, e così via. Gli angeli sono sempre accanto a noi, sia che li invochiamo per noi stessi sia che chiediamo il loro aiuto per gli altri. Gli angeli e gli arcangeli sono amorevoli e gioiosi, sempre pronti a correre in soccorso di chi ne ha bisogno. La loro vibrazione energetica è molto elevata, per questo motivo possono avere difficoltà a connettersi con noi, soprattutto quando siamo in uno stato vibratorio inferiore come dolore, rabbia, imbarazzo o senso di colpa; perciò abbiamo bisogno di elevare in maniera consapevole il nostro stato per poter comunicare con loro.

Tecniche di angel therapy per connettersi ai più potenti angeli e arcangeli libro Martina Joy edizioni My Life collana Varia , 2019 Musica rilassante per attirare gli angeli - Frequenza di guarigione - Connessione angelica Vol ... Frequenza di guarigione - Connessione angelica Vol ...

Per questo motivo sono contenta che molti di noi desiderino entrare in contatto con questi messaggeri divini. Gli angeli hanno un modo diverso di vedere le situazioni quotidiane.

LIBRI CORRELATI