Il vento non può essere catturato dagli uomini. Da Venezia all'Himalaya, una storia sherpa

Il vento non può essere catturato dagli uomini. Da Venezia all'Himalaya, una storia sherpa - Marco Berti | Thecosgala.com Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Marco Berti
DIMENSIONE
10,9 MB
NOME DEL FILE
Il vento non può essere catturato dagli uomini. Da Venezia all'Himalaya, una storia sherpa.pdf
ISBN
3488886339761

DESCRIZIONE

Una storia che parte dalla laguna di Venezia, passa dalle Dolomiti e giunge in Himalaya. La storia di un viaggiatore-alpinista, del suo andare, poi ritornare e raccontare. Una narrazione che ha per denominatore comune il mondo sherpa, ma che spazia tra Medio Oriente, Oceano Indiano e Stati Uniti d'America, tra fatti dimenticati o noti a pochi, memorie famigliari, esperienze alpinistiche, personaggi conosciuti e sconosciuti. Per mostrarci il luogo cui apparteniamo o aiutarci a cercarlo dentro di noi. Prefazione di Fausto De Stefani.

Da Venezia all'Himalaya, una storia sherpa. Carlo Piovan - 06/11/2018 10:59.

2 gennaio 2019 di Favret Andrea Lascia un commento "Da Venezia all'Himalaya una storia Sherpa", così si legge nella copertina del libro. Quando si prende in mano questa pubblicazione già si pensa alla montagna, ... Il vento non può essere catturato dagli uomini - Da Venezia all'Himalaya, una storia sherpa -5% € 14,25 .

LIBRI CORRELATI